The Jackal: il nuovo video di Natale

Tutte le mamme hanno tanto amore da dare. E hanno bisogno di esprimerlo, com’è giusto che sia. Ne hanno così tanto che, pur di manifestarlo, non esitano a usare (anche) i canali social. A tutte queste madri con tanto affetto da regalare, i The Jackal hanno dedicato il loro nuovo video di Natale: Quando tua madre ti perseguita sui social.

Ciro, protagonista del video insieme a Simone, si ritrova in questa situazione:

“È un continuo. Mi tagga in tutti i suoi status. Ha fatto un gruppo con i parenti e ci condivide tutte le foto di me nudo da piccolo. E non solo da piccolo. E i suoi selfie con le orecchie da cane…”

Prendetela in questo modo: le mamme hanno affetto in sovrabbondanza. Davvero tanto. Lo esprimono in molti modi diversi, dalle piccole raccomandazioni quotidiane alle “esternazioni digitali”. Piccoli segni di affetto ai quali nessuno, in fondo, vorrebbe mai rinunciare. Dietro i quali si nasconde una grande generosità.

Ciro e Simone hanno trovato la giusta soluzione per indirizzare tale affetto in esubero: l’adozione a distanza. Per tutte le mamme che hanno davvero tanto amore da condividere. Non ci credete? Allora guardate il video e saprete com’è andata a finire.