San Valentino 2017 video

Aspettative. Del resto, è normale. Perché stiamo parlando del giorno più romantico dell’anno. Un giorno speciale nel quale ci si aspetta un regalo altrettanto speciale. Certo, per questo San Valentino 2017, la protagonista del nostro video aveva delle aspettative… di un certo tipo.

Non vi anticipiamo niente per non rovinarvi la sorpresa del finale (ci mancherebbe altro – e, del resto, siamo sicuri che molti di voi, chi più chi meno, si rispecchieranno in questa situazione). Possiamo però darvi tre consigli veloci:

  1. Se a San Valentino vi aspettate che il vostro lui o la vostra lei vi faccia un determinato regalo, be’, chiedeteglielo (capirete meglio quando avrete visto il video).
  2. Se proprio lui/lei non riesce a cogliere i piccoli segnali che gli/le state inviando, non c’è bisogno di ricorrere a epiteti poco lusinghieri.
  3. Se ancora non sapete cosa regalare per questo San Valentino 2017, forse alla fine del video troverete la soluzione che fa davvero al caso vostro.

Una soluzione che vi permetterà di lasciarlo/a davvero a bocca aperta. E anche in questo caso non vogliamo anticiparvi niente.