video divertenti per Natale

The Jackal e ActionAid. Ovvero: far riflettere strappando una risata. Come dimostrano questi due divertenti video di Natale. Da vedere e da far vedere.

Natale 2017

Aiutare i bambini poveri è un bel gesto, su questo non c’è dubbio. Ma come fare per aiutarli? In questo video di Natale Ciro e Simone hanno deciso di parlarne. Guardate un po’.

Un video divertente che però vuole farci riflettere. Cosa che a Natale non guasta mai. Anzi, non guasta mai nemmeno durante tutti gli altri mesi dell’anno. Figuriamoci quando dovremmo essere tutti più buoni.

Natale 2016

Tutte le mamme hanno tanto amore da dare. Qualcuna, forse, ne ha un po’ troppo. Così tanto che, pur di manifestarlo, non esita a usare i canali social. In maniera alquanto impropria, in molti casi. Come racconta il video di Natale dell’anno scorso.

Ci sono tutte le “situazioni digitali” in cui alcune mamme sono incredibilmente brave a mettere in imbarazzo i loro figli. Quanti di voi si sono ritrovati nella stessa situazione? Molti, di sicuro. Allora guardate il video e saprete cosa hanno pensato di fare Ciro e Simone.

 

Due video diversi che fanno sorridere raccontando, in maniera ironica, situazioni di vita quotidiana. Due video diversi che però condividono uno stesso messaggio: al mondo, ci sono milioni di bambini poveri che hanno bisogno di aiuto. Di aiuto per poter sperare in un futuro migliore, che non sia segnato dalla povertà.

Ed è proprio questa speranza in un futuro migliore che noi vorremmo regalare ai tanti, troppi bambini poveri del mondo. Possiamo riuscirci ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Sì, anche del tuo. Come puoi dare il tuo contributo? È semplice: ti basterà scegliere di aiutarci con l’adozione a distanza.