Interveniamo insiemeCibo, acqua potabile, cure mediche, istruzione sono scontatati nei Paesi Occidentali industrializzati. Ma non è così nei Paesi del Sud del mondo. Dove ogni giorno milioni di bambini soffrono la fame, non hanno acqua potabile, non possono accedere ai più elementari livelli di istruzione. Per non parlare delle malattie che flagellano gli Stati più poveri del mondo.

Noi di ActionAid ci battiamo da venticinque anni in Asia, in Africa, in America Lattina. Ci battiamo per garantire ai bambini quei diritti fondamentali che gli vengono costantemente negati. Ma c’è ancora tanto fare.

Interveniamo Insieme è il nostro motto. Anzi, è la nostra soluzione. Perché con il vostro aiuto possiamo cambiare questa situazione. Possiamo garantire a un bambino un’istruzione adeguata, delle cure mediche, acqua potabile, e cibo. Possiamo garantirgli il futuro che altrimenti non avrebbe.

Interveniamo Insieme è anche il nostro modo per farvi conoscere la situazione in cui sono costretti a vivere i bambini delle aree più povere del mondo. Per farvi capire quali sono i grandi problemi che cerchiamo di affrontare, dai diritti delle donne all’emergenza sanitaria. Per indicarvi dove c’è bisogno del vostro aiuto.

Buoni propositi
Dove agire
L’adozione a distanza ActionAid