come festeggiare San Valentino

Ed ecco che, quando il giorno più romantico dell’anno si avvicina, si ripresenta, sempre e puntuale, lo stesso problema: come festeggiare San Valentino in maniera davvero speciale? Un problema che riguarda soprattutto i rappresentanti del sesso maschile ma dal quale nemmeno le signore, in alcuni casi, possono dirsi del tutto immuni.

Perché c’è una serie di requisiti semplicemente immancabili in qualunque festa di San Valentino:

  • Il regalo deve essere originale;
  • La location indimenticabile e d’atmosfera;
  • Il partner deve restare a bocca aperta al momento giusto (altrimenti si rovina tutto e sarebbero guai).

Facile a dirsi. Il difficile è metterli in pratica questi buoni propositi. Evitando, magari, che il partner o la partner si facciano idee sbagliate (capirai in seguito perché). Ecco, quest’anno il problema te lo risolve questo video. Che ti può fornire un’idea unica per festeggiare il giorno di San Valentino come non l’hai mai fatto fino a ora.

Semplice, no? Ci sono la sorpresa, il regalo, l’emozione e un momento indimenticabile: perfetto. E per ottenere tutto questo basta, a ben vedere, davvero poco: un ristorantino che si presta per l’occasione, un piccolo tocco di mistero (che non guasta mai) e, soprattutto, scegliere di dare il proprio contributo con l’adozione a distanza.