ADOTTA SUBITO UN BAMBINO A DISTANZA


Cosa vuoi fare?
Carte accettate

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. ActionAid utilizza il sistema Nexi che offre una protezione dei dati a 128 bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni online. ActionAid utilizza anche il 3D Secure Code, sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard SecureCode che ti garantisce una tutela maggiore per i tuoi pagamenti online.

In questi giorni il Coronavirus sta sconvolgendo le nostre vite, facendoci capire cosa vuol dire vivere in emergenza sanitaria. Ci sono migliaia di bambini, nel mondo, che purtroppo hanno imparato a conoscere la difficoltà di accesso alle cure mediche da sempre.

Per questo ti chiediamo di dare un aiuto concreto a queste comunità. Mai come oggi, anche noi possiamo capire l'importanza di questo tema e comprendere la situazione di tutte quelle persone che vivono ogni giorno della loro vita in una terribile emergenza. Una situazione che è già grave per noi e che per loro sarebbe impossibile da sostenere in autonomia.

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA. Ti bastano 82 centesimi al giorno per consentirgli di migliorare le sue condizioni di vita all'interno della sua comunità. Potrai aiutarlo ad avere accesso all'acqua potabile, cibo e potrà vivere sano e sereno con le adeguate cure mediche.

Oggi, la cosa più utile che tu possa fare è a distanza: agisci subito, non aspettare.