DICIAMO NO AI MATRIMONI PRECOCI

Vai al form

OGNI 3 SECONDI, IN TUTTO IL MONDO, UNA BAMBINA VIENE COSTRETTA A SPOSARSI. 

Si tratta di 12 milioni di bambine ogni anno.
Bambine che non possono dire di no, costrette a sposare uomini più grandi di loro, vittime di violenza domestica e costrette a portare avanti gravidanze precoci con gravi ricadute sulla loro salute.

Bambine che ogni giorno vedono negati i propri diritti: all’infanzia, a un’educazione, a una vita senza violenza.

NON C'È PIÙ TEMPO. 

Dobbiamo agire ora e combattere il fenomeno dei matrimoni precoci con tutto il nostro impegno. Dobbiamo proteggere le bambine da questo destino ingiusto e possiamo farlo grazie all'adozione a distanza.

Anche Claudia Gerini è al nostro fianco in questa missione. Ascolta il suo appello sull'importanza di proteggere le bambine di tutto il mondo.

ADOTTA UNA BAMBINA A DISTANZA.

Cambierai per sempre la sua vita. Grazie a te potrà andare a scuola e crescere in un ambiente sicuro, all'interno della sua comunità. La aiuterai a conoscere un mondo diverso, fatto di amore e di diritti.

In questa pagina sono presenti immagini generate con l’intelligenza artificiale. Questo ci permette di tutelare la privacy delle bambine coinvolte in questo terribile fenomeno, ma allo stesso tempo comunicare in maniera efficace il nostro messaggio. Per trasparenza ci teniamo a segnalarlo.

Adotta ora una bambina a distanza e cambia il suo futuro.

Aspetta, non te ne andare.

ha bisogno di te.

Assicurerai a e a tutta la sua comunità istruzione, cibo sano e nutriente, acqua potabile e cure mediche.

Cambia ora la sua vita.

Ci vuoi pensare? Ricevi tutto via email e adotta in seguito.