DA ROMA A KATHMANDU: IL VIAGGIO INTERIORE DI MICHELA GIRAUD

Portare sollievo a chi è in difficoltà e aiuto dove c'è bisogno. Farsi portavoce di chi una voce non ce l'ha. Michela Giraud è partita con un grande obiettivo: cambiare la vita delle persone che incontrerà.

Ma questo viaggio, alla fine, ha cambiato lei...

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA

Grazie a te potrà andare a scuola e crescere sano e sereno all'interno della sua comunità. Da oltre 40 anni ActionAid realizza il cambiamento nella vita di migliaia di bambini in Asia, Africa e America Latina.

Fallo anche tu. Adotta un bambino a distanza.
Cambia per sempre la sua vita e anche la tua!

Michela Giraud è al fianco di ActionAid dal 2021 e anche quest'anno ha deciso di parlare dell'adozione a distanza in maniera originale, strappando sorrisi e abbattendo stereotipi e luoghi comuni legati alla solidarietà.

"La scena del video che preferisco è quella in cui insegno le tabelline ai bambini. Loro avevano avuto l'esame di matematica al mattino, quindi erano prontissimi, hanno alzato le mani per rispondere e quando ho tirato fuori la calcolatrice sono rimasti scioccati. L'espressione dei bambini imbarazzati o con le mani nei capelli sono tutte vere!" 

Michela Giraud

 

C'È UN BAMBINO CHE TI ASPETTA: COMPILA SUBITO IL FORM!


Carte accettate

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. ActionAid utilizza il sistema Nexi che offre una protezione dei dati a 128 bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni online. ActionAid utilizza anche il 3D Secure Code, sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard SecureCode che ti garantisce una tutela maggiore per i tuoi pagamenti online.