CLAUDIA GERINI AL FIANCO DI ACTIONAID CONTRO IL FENOMENO DELLE SPOSE BAMBINE.

"Spose Bambine" è un'espressione che non dovrebbe esistere. Ma purtroppo, ancora oggi, in paesi come Kenya, Ruanda, India, Pakistan e tanti altri ancora, è una triste realtà.
Nel Sud del mondo, si stima che ogni giorno
 33mila bambine* siano costrette a contrarre un matrimonio precoce e forzato. 

1 BAMBINA OGNI 3 SECONDI.

Questo è un vero e proprio crimine. Sono bambine obbligate a sposarsi con uomini più grandi di loro, che rischiano la vita per via delle gravidanze precoci, e ogni giorno, vedono negati i propri diritti: all’infanzia, a un’educazione, a una vita senza violenza.

Claudia Gerini è al fianco di ActionAid per combattere questa pratica inaccettabile. Aiutaci anche tu a cambiare le cose!

ADOTTA UNA BAMBINA A DISTANZA.

Con soli 82 centesimi al giorno, potrai cambiare per sempre la sua vita. Grazie a te potrà andare a scuola e crescere in un ambiente sicuro, all'interno della sua comunità. La aiuterai a conoscere un mondo diverso, fatto di amore e di diritti.

Non aspettare.

 

 

[*Dati Unfpa, Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione - Rapporto sullo stato della popolazione nel mondo 2020]

C'È UNA BAMBINA CHE TI ASPETTA: COMPILA SUBITO IL FORM!


Carte accettate

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. ActionAid utilizza il sistema Nexi che offre una protezione dei dati a 128 bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni online. ActionAid utilizza anche il 3D Secure Code, sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard SecureCode che ti garantisce una tutela maggiore per i tuoi pagamenti online.