ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA INSIEME A CHI VUOI TU.  

É con le persone che abbiamo nel cuore che prendiamo le decisioni più importanti. Condividiamo emozioni, cresciamo e gettiamo le basi per costruire un futuro felice, insieme. 

Adottare un bambino a distanza è un gesto di generosità e rispetto. 
Ma è anche un impegno che richiede passione, coraggio e sostegno, proprio come un rapporto di amicizia o una storia d’amore. 

PERCHÉ ADOTTARE UN BAMBINO A DISTANZA IN GRUPPO?

Condividere l'adozione a distanza significa sostenere un bambino del Sud del Mondo insieme ad altre persone che vogliono essere parte di questa forma d’amore. Un gesto che rafforzerà il vostro legame e vi permetterà di fare del bene.  

Gruppi di amici, squadre sportive, famiglie allargate, classi scolastiche... fatevi avanti!

Bastano 82 centesimi al giorno per assicurare a un bambino le adeguate cure mediche, l'accesso al cibo e all'acqua potabile e la giusta istruzione, per aiutarlo a crescere sano e sereno all'interno della sua comunità. ADOTTATE SUBITO!

PERCHÉ L'AMORE CHE AIUTA UNO, AIUTA TUTTI.

 

[L'adozione di gruppo prevede che l'importo venga addebitato ad una sola persona, che si impegnerà a raccogliere le quote dagli altri partecipanti e potrà beneficiare delle agevolazioni fiscali. La stessa persona, inserendo il proprio indirizzo postale, potrà ricevere direttamente a casa la foto e le informazioni del bambino. Tutti gli altri partecipanti del gruppo potranno ricevere gli aggiornamenti del bambino in formato digitale inserendo l'indirizzo mail.]