Dare la possibilità ad un bambino di vedere garantiti i propri diritti non è più impossibile: basta organizzare un talent show!
Questa è la spiazzante proposta dei The Jackal; una sfida grottesca, in linea con i bisogni di spettacolo a cui siamo abituati nel nostro mondo di "prime-time" e sfide all'ultimo like, per scegliere un bambino da "adottare a distanza", con tanto di votazioni e giuria!
Come andrà a finire?
Grazie alla tagliente ironia con cui da sempre i The Jackal smontano stereotipi e contraddizioni della nostra società, giungiamo a una verità drammatica: per molti bambini, l'infanzia è una sfida quotidiana per la sopravvivenza.
In tutto il mondo, sono 385 milioni i bambini che vivono in condizioni di povertà estrema, 258 milioni non vanno a scuola, e 160 milioni sono costretti a lavorare, vedendosi negata la possibilità di costruirsi un futuro.
Un'infanzia serena deve essere un diritto, non un premio per cui competere.
Grazie all'adozione a distanza puoi fare davvero la differenza: puoi garantire a un bambino del Sud del mondo e alla sua comunità accesso a cibo, acqua, istruzione e cure mediche.
Adottando un bambino a distanza, potrai permettergli di crescere in sicurezza e vivere un'infanzia serena, senza lottare per il suo futuro.