• hero
  • hero
  • hero
1 / 3

Con Pechino Express alla scoperta del Vietnam

Anche quest'anno vivremo insieme il viaggio più avventuroso e atteso dal pubblico italiano: quello delle coppie di Pechino Express.
Il programma infatti è di nuovo al nostro fianco per proteggere i diritti dei bambini. Ma c'è una novità! Fru dei The Jackal, che conosce molto bene il nostro lavoro sul campo, sarà inviato speciale della trasmissione.

L'avventura inizia in Vietnam, uno dei Paesi maggiormente in crescita nel Sud-Est Asiatico, dove però sono ancora presenti fortissime disuguaglianze. Qui più di 1 milione di persone vive sotto la soglia di povertà, anche a causa degli effetti dei cambiamenti climatici. Come spesso accade, i bambini sono i più colpiti dalle ingiustizie e per questo vedono negato il proprio diritto ad un'infanzia serena. Le difficoltà colpiscono in particolar modo le bambine, vittime della pratica dei matrimoni precoci.

Come ActionAid siamo presenti in Vietnam dal 2003 e ogni giorno ci impegniamo per tutelare i diritti dei bambini e delle comunità in cui vivono. Anche quest'anno Pechino Express ha deciso di supportarci devolvendo il premio di tappa di queste puntate a sostegno dei nostri progetti.

Anche tu puoi fare la tua parte! Con l'adozione a distanza potrai contribuire a cambiare per sempre la vita di un bambino e della sua famiglia.

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA
Gli garantirai l'accesso a cibo, acqua potabile, cure mediche e istruzione. Grazie a te, avrà un'infanzia serena e un futuro migliore.

 

VIETNAM: UN PAESE IN CERCA DI RISCATTO

Vai al form

Adotta ora un bambino a distanza e cambia il suo futuro.

Aspetta, non te ne andare.

ha bisogno di te.

Assicurerai a e a tutta la sua comunità istruzione, cibo sano e nutriente, acqua potabile e cure mediche.

Cambia ora la sua vita.

Ci vuoi pensare? Ricevi tutto via email e adotta in seguito.