Priscilla ha 7 anni, ha costantemente fame e si chiede come faranno lei e la sua famiglia a sopravvivere senza cibo durante la stagione secca.

Georgia di anni ne ha 11, e ha paura di essere costretta a sposarsi e di rimanere incinta troppo giovane. 

I bambini e le bambine non dovrebbero avere queste preoccupazioni. Per questo motivo, grazie all'adozione a distanza, ActionAid interviene per tutelare i diritti dei più piccoli.

Oggi anche tu puoi fare qualcosa di concreto affinché Priscilla e la sua famiglia abbiano cibo sufficiente per sopravvivere, e perché Georgia possa vivere un'infanzia serena, lontana dalla violenza e dagli abusi.

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA 

Con 82 centesimi al giorno potrai garantirgli cibo, acqua, cure mediche e istruzione, oltre ad aiutare tutta la sua famiglia e la sua comunità. Potrai diventare il suo compagno di viaggio e seguire la sua crescita e i suoi progressi.

Aiutaci a cambiare la storia di ognuno di loro. Adotta a distanza.

 

BASTANO 25 EURO AL MESE PER CAMBIARE LA VITA DI UN BAMBINO E DELLA SUA COMUNITÀ


Carte accettate

Donare con carta di credito è semplice e sicuro. ActionAid utilizza il sistema Nexi che offre una protezione dei dati a 128 bit per garantire una sicurezza efficace nelle transazioni online. ActionAid utilizza anche il 3D Secure Code, sistema di protezione antifrode Verified by Visa e Mastercard SecureCode che ti garantisce una tutela maggiore per i tuoi pagamenti online.