Adozioni a distanza sicure
con ActionAid

Le adozioni a distanza sono sicure quando ci si affida ad associazioni e onlus serie che operano a livello internazionale da anni, come ActionAid che dal 1989 promuove il sostegno a distanza nei principali paesi del sud del mondo. Un'associazione affidabile garantisce:

Chiarezza e fiducia

Costi e impiego della donazione

Le donazioni sono suddivise in percentuali, dove l'80% viene destinato alla comunità dove vive il bambino con la sua famiglia per avviare o portare avanti programmi di sviluppo e progetti nei settori di nostra competenza (istruzione, acqua, cibo, diritti dei bambini, delle donne…). Il 20% è correttamente destinato a sostenere l'associazione.

Con ActionAid l'80% è destinato alla comunità in cui il bambino vive. Come sarà utilizzata la mia donazione?

Aiutiamo circa 5 milioni di persone

Un legame unico e speciale

Aggiornamenti, messaggi e foto

Due mondi, due realtà lontane, ma un legame unico e forte. E' importante coltivare la relazione con il bambino e conoscere come il tuo sostegno sia di aiuto a lui e alla comunità in cui vive.

Foto, lettere e disegni ti permettono di seguirlo nella crescita e comprendere l'evoluzione di un progetto serio sostenuto con le tue donazioni.

Inoltre, con ActionAid potrai andare a trovare il bambino adottato a distanza, per toccare con mano il risultato del tuo sostegno e vedere coi tuoi occhi il suo mondo.

Posso scrivere/incontrare il bambino?